View Single Post
Old 08-05-2012, 10:59   #56
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12587
Quote:
Originariamente inviato da paleas Guarda i messaggi
scusa ma non penso proprio
Con calma non ho fretta .

Quote:
Originariamente inviato da paleas Guarda i messaggi
Hanno solo espresso qualcosa tipo:"oh finalmente, che palle questi virus"
Ad una impiegata se il computer esplode non gliene frega nulla.
Da quanto mi sembra di capire, l'accettazione del modello "sistema operativo bacato+antivirus" sembra piu' diffusa fra la categoria degli informatici medi-gamer-smanettoni.
Come ho già detto puoi usare tranquillamente Windows senza antivirus. E non serve mica essere smanettoni.

Ho configurato a mia madre un PC con XP, account limitato e non gli ho installato sopra alcun antivirus.

Lo usa per navigarci e controllare le email. E' configurato dal 2008 così, e funziona senza problemi.

XP eh, manco 7...

Quote:
Originariamente inviato da paleas Guarda i messaggi
dal tuo link: "few if any are in the wild, and most have been rendered obsolete by Linux updates"
Certo, come ogni sistema, quando si scopre una nuova falla, se la si tappa per tempo non hai problemi.

Quote:
Originariamente inviato da paleas Guarda i messaggi
comunque grazie, la prossima volta per le impiegate della contabilita' che ricevono le fatture per email, preparero' una dissertazione accademica di almeno 8 ore solo sui malware, non vorrei illuderle, se poi qualcuna di loro poi va su internet e legge qualcuno, che corregge un altro, che corregge un altro ancora, sai che figura barbina ci faccio ?
Se vuoi leggere un bel report, leggiti IBM XForce di qualche anno fa (2009), ne troverai delle belle.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso