Salve a tutti
Sono rimasto un po' "indietro" a livello di tecnologia notebook, ergo mi rivolgo a voi....cerco il più possibile una configurazione "aggiornata", che possa durare nel tempo e mi permetta di lavorare bene.
Opto per un notebook perchè dovrò viaggiare parecchio: so che sicuramente un fisso mi avrebbe permesso qualcosa di più a pari prezzo, ma aimè necessito qualcosa di portatile al momento
Le mie esigenze sono orientate per un notebook schermo 15 pollici, dotato anche di uscita HDMI, per un utilizzo prettamente lavorativo in ambiente grafico: Photoshop, Illustrator, pacchetto Macromedia (Flash, Fireworks)
Sempre a livello lavorativo, devo utilizzarlo per programmi di sviluppo web (Macromedia Dreamweaver, Flash etc).
Credo sia preferibile un SO Win Seven a 64 bit, per sfruttare appieno la Ram.
Budget intorno ai 600€, più o meno
Cosa mi consigliate? GRAZIE