Cominciamo con il modding del mio case!
Ciao a tutti, un paio di mesi fa ho assemblato il pc nuovo usando un case thermaltake ms-i che esteticamente mi piace molto.
ora sarei tentato di moddarlo un po, a cominciare dal colore e dal pannello laterale.
per quanto riguarda il colore io ho la versione nera, pensavo di smontarlo, sverniciarlo con sverniciatore chimico e riverniciarlo interamente in bianco lasciando nere solo le griglie del pannello anteriore, ulteriori decorazioni verranno applicate probabilmente in seguito.
per quanto riguarda il pannello laterale, visto che l'alloggiamento per la ventola non lo utilizzo (ho già altre 2 ventole in immissione) pensavo di tagliare il pannello e poi inserirci del plexiglas.
e qui viene il problema: come taglio il pannello? a casa ho la possibilità di usare un flessibile o un seghetto alternativo con lama per acciaio.
il flessibile è scomodo e poco preciso, ho paura che anche con il seghetto non esca un lavoro ottimale.
mi consigliate di comprare un dremel? vale la pena spendere 50\60€? con il dremel potrei tagliare anche il plexiglas?
|