View Single Post
Old 07-05-2012, 17:07   #20
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Gioco a BF dai tempi del 1942, solo non in gruppo. Non sono estraneo a forum e quant'altro. Il mio punto di vista l'ho espresso: questi termini non servono, e pertanto non sono corretti. L'articolo è stato ampiamente informativo anche nelle parti in cui non ha fatto ricorso a questi orrendi modi di esprimersi. Poco m'importa di giocare con qualcuno che non abbia un minimo di flessibilità mentale da non poter farne a meno, peraltro. Né ritengo che, dedicando occasionalmente alcune ore di fila al gioco, io debba esser costretto a farvi ricorso (ma d'altronde, mai giocherei su server di lingua italiana, l'esperienza non me lo consiglia). Trovo peraltro risibile la velata allusione sulla mia "minor evoluzione" dedotta dal rifiuto di usare di meno l'area del linguaggio del mio cervello, è dal 1982 che gioco ai videogiochi, grazie tante. Per concludere, "questo articolo è per chi gioca a BF3 abitualmente" si applica anche a me (il mio fu un preorder su Origin, non è che debba ancora decidere se comprarlo), e non ritengo questi termini appropriati lo stesso, e anzi proprio in ragione di ciò.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1