View Single Post
Old 07-05-2012, 17:21   #11945
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.

Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.

Personalmente il 15 mattina andrò in un mediaworld vicino casa (che mi pare di capire non accettava prenotazioni) se trovo la collector sono felice, altrimenti vivo comunque e ho risparmiato 15 euro tra benzina e autostrada, qualche ora di sonno e qualche antiacido perchè il bimbino di 15 anni che quando giocavo a Diablo II beveva solo latte si compra l'ultima collector subito prima di me perchè era accampato da dopo la scuola davanti al negozio

Ultima modifica di Lynfiord : 07-05-2012 alle 17:24.
Lynfiord è offline