sto gioco, come cod, è una merda lasciatemelo dire in modo crudo. io gioco su cod online dalla mattina alla sera, dal primo giorno su xbox, e da qualche settimana su pc ed ho lasciato xbox.
su xbox entravo quasi sempre in partite con ping sotto i 50, su pc sempre sopra i 100....io pingo 22
quando giochi è pieno di camper e cheater!!!!!!! che steam e i creatori del gioco fanno stare senza problemi a quanto pare, visto che stanno aumentando ogni giorno, stiamo aspettando tutti che abbassino la potenza dell'akimbo, ma non è ancora successo e non succederà mai, è pieno di lamer che sfruttano i bug tipo quick scoop.....io posso capire benissimo il no scoop da vicino a culo, oppure il coltello lanciato dall'altra parte della mappa che mi prende in pieno sempre a culo (come è successo oggi) ma il quick scoop no dai, è una cosa che in nessun fps si era mai visto, è la cosa + brutta che esista e che distrugge il gioco e corrode la pazienza dei giocatori seri come me e tanti altri... oppure ora c'è la moda che come sparano si sdraiano a terra perchè l'hit rate di un nemico sdraiato è praticamente nullo, specialmente da lontano, mentre se ti spara lui ti annienta da sdraiato.....sti giochi ormai sono tutti mediocri, sottosviluppati nel multi, se uno si vuole divertire deve stare su console per quanto riguarda il multi altrimenti non ha senso. dice si è vantata tanto dal gioco ecc ecc ma ha fatto solo un gioco bello da vedere, a me nemmeno la campagna piace molto.....non mi piace la grafica, ma questo è un mio parere.
penso di aver detto tutto e di avervi dato un punto di vista da giocatore + che assiduo di cod che è il diretto concorrente di questo, per farvi capire che tra i 2 giochi, non ne esce uno buono in multi, mentre se uniscono grafica e ambientazione, forse esce qualcosa di buono