Salve, vorrei prendermi uno smartphone con android, e mi ero orientato sui samsung avendo avuto altri telefoni in passato di questa marca, adesso ho un nokia e51, non sò se può essere utile ma sarebbe il mio primo cell con android
Non sono un tipo di persona che sta sempre con il telefono in mano, se esco sto con la gente, se resto a casa mi metto al pc perché mi viene più comodo, però quando sono in giro oltre le basilari funzioni telefoniche (chiamate, sms/mms) ecco cosa mi servirebbe…
All’occorrenza:
Controllare E-Mail, Social Network, Skype, YouTube, Forum, Ricerche veloci, Navigatore Satellitare
Spesso:
Lettore Musicale (ma la batteria non credo che duri molto), Scattare foto ricordo (vorrei evitare di portare sempre con me una fotocamera compatta e usare il cell), Organizer/Note (in particolare sarà la principale funzione, ma credo esistano svariate applicazioni per questo)
Insomma non mi serve un sostituto del computer, mi serve un telefono che all’occorrenza mi permetta di fare tutte queste cose, non dico alla stessa maniera/velocità di un pc, ma in modo agevole. Di vederci film o giocarci sinceramente non me ne frega nulla, se devo lavorare preferisco portarmi dietro il pc(portatile

)
QUINDI per questo tipo di utilizzo che cellulare mi consigliate?
Non volendo spendere molto avevo adocchiato il
Samsung Galaxy Ace che sta sotto i 200€
Altre idee?