View Single Post
Old 06-05-2012, 11:16   #2012
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tenchu123 Guarda i messaggi
quale cover è della Tucano?
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
alve ragazzi , sto riscontrando uno strano problema col mio Ipad , a due giorni dal suo arrivo , praticamente oggi ho comprato una cover della tucano a libricino che praticamente quando si chiude switcha l'iphone off ...

Cmq lo lascio stare per qualche ora , la batteria era circa a 95 % ... stasera , al momento in cui posto circa lo riprendo lo apro e c'era scritto spegni con lo slide ... siccome ancora non avevo provato a spegnerlo lo spengo ...

successivamente lo schermo diventa nero e dopo un po un flash del logo apple ...

poi nero di nuovo ... poi di nuovo il flash logo apple a intermittenza ... intervalli di circa 2 - 3 secondi l'uno dall'altro ... provo allora a riaccenderlo ma niente non si accende ... non si accende più ... allora lo connetto al pc con il cavetto e si riaccende .. mi dice spegni ... riprovo a spegnerlo , stacco la spina .. e di nuovo stesso problema non si riaccende se non con il cavetto ...

se poi provo a tenere premuto il tasto principale come sullìiphone per spegnerlo non si spegne .... è normale?

Allora lo riemetto e lo riaccendo , questa volta non lo spengo ... e ora a spina staccata funziona ... ma se lo dovessi spegnere immagino farebbe come prima .. sapreste dirmi che problema è? non ditemi che è difettoso ...
http://www.tucano.com/shop/schermo-for-ipad-2.html

Forse mi sono impanicato per nulla?
Tiro fuori dalla custodia l'ipad e lo reinserisco allora noto che il pulsante di accensione e spegnimetno è in alto a destra ... non so se è lo stesso per ipad 2 , ma a quanto pare credo che la tucano venda la sucitata cover per pdad 2 anche per ipad3 per "riciclarla ... a onor del vero l'interno in silicone calza come un guanto per l'ipad 3 ma probabilmente calzerebbe un po meno "tirata" per ipad 2 ? nn saprei cmq la zona dove c'è l'accensine e spegnimento è "coperta" dal silicone anche se è abbozzato un tasto in rilievo , ma può darsi che L'ipad sia scivolato contro questa e il pulsante sia rimasto acceso spento acceso spento?

Solo una ipotesi per giustificare l comportamento strano .... ma da quando l'ho ritirato fuori e rimesso dentro funziona benissimo ....

Spero che duri ma tano ho tempo un anno per notare eventuali ritorni del malfunzionamento no?

PEr quanto riguarda la batteria ....

Sono tre giorni che tengo acceso l'Ipad , non lo utilizo continuativamente , ma considerando che l'ho appena comprato potrete immaginare quanto tempo lo abbia usato .... beh adesso è al 83% ancora dopo 3 giorni ....

inutile dire che tutto il resto è favoloso , altro che tablet concorrenti o economici ... la qualità si sente e si vede ... costa ... ma se non altro gli apple non si svalutano mai ....

Tra parentesi io sono un convinto PCista per quanto riguarda i computer desktop e non intendo cambiare idea , sopratutto per la libertà di smanettamento e autocostruzione , ma questo non mi rende inobbiettivo nel giudicare questo prodotto apple ...