giofag, il problema è che tu in questo topic hai attaccato chiunque dicesse mezza cosa che non corrispondesse ai canoni di perfezione dell'iPad

lo so bene che c'è tanta gente che si diverte a smerdare Apple solo per divertimento, però se ci può essere qualche problema ragioniamoci, non è che sono per forza tutte stronzate...
tornando a noi, come ho detto gli iPad erano in ricarica, o almeno l'icona era presente su tutti...3 su 4 si sono spenti davanti ai miei occhi, con lo schermo che è diventato nero con al centro l'icona del fulmine, per cui suppongo che non ci fossero problemi con la ricarica...
e come ho detto è lo stesso tavolo di presentazione che usavano con gli iPad 2 (che fino a quando sono andato io in questo Mediaworld non avevano problemi di questo tipo), quindi non credo ci fossero problemi nell'alimentazione...
l'unica cosa è che ovviamente la luminosità era sparata al massimo mentre a casa difficilmente si supera la metà (o almeno per me è così), però comunque, senza voler fare polemica, ripeto, questa cosa del dispositivo che si scaricava in carica mentre lo usavo mi ha colpito non poco....