View Single Post
Old 05-05-2012, 19:24   #3753
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
@_fefe_: A che punto si blocca l'installazione di Windows 7? Hai già avuto modo di escludere il fatto che il disco sia rovinato? Se sei pratico, prova ad installare Windows 7 in una macchina virtuale tramite VirtualBox, ora che sei su Vista.
beh, ho fatto decine di test e prove: il disco (dvd) non è rovinato ed a virtual box è piaciuto tantissimo (da XP). Molto meno al mio HW reale
Sul disco (SSD) ho installato per prova XP, ed ora ci ho messo vista: funziona tutto

Quote:
Una volta escluso il disco d'installazione, puoi provare a caricare i driver come ti consiglia felixmarra. Non trovo quelli per Windows 7 (il che mi fa supporre che sia già compatibile di suo, e mi fa pensare sempre più al disco rovinato), eventualmente prova quelli per Windows Vista 32bit o 64bit, in base alla versione di Windows 7 che vuoi utilizzare.
boh? a sto punto sto bene pure con vista per il momento. Tanto ho in mente di cambiare HW entro l'anno ed a quel punto se ne riparlerà

Quote:
Questo è il link dal sito ufficiale: http://www.asus.it/Motherboards/AMD_...luxe/#download (ho trovato la A8R32-MVP Deluxe, senza MVP non ho trovato nulla, credo sia questo l'unico modello)
sisi, la scheda è quella ed il sito ufficiale anche. Ho abbreviato il nome per pigrizia
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso