View Single Post
Old 04-05-2012, 15:08   #11
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ho meno di 30 anni ma sono sicuro di averlo già visto, mi sa su un canale regionale in un cartone giapponese.
Ho detto una boiata? Ti prego dimmi di no e dimmi il titolo
Wow, grande!!! E' un cartone jappo, si chiama Godam, quella è una delle versioni in cui si assemblava il robot... Googlalo se vuoi regalarti un autentico momento nostalgia...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
100 clic al minuto? wtf?

io d2 lo giocavo cliccando e tenendo premuto per spostarmi, muovendo il cursore spostavo anche il 'punto di arrivo del personaggio'
iniziavo a cliccare, neanche troppo furiosamente, solo quando ingaggiavo i nemici..

ricordo miei amici che per ogni spostamento cliccavano a manetta, anche a mappa sgombra, e io 'ma che fai? così sfasci il mouse e basta!'
In Starcraft 2 alcuni ricorrono al "click selvaggio" per tenere il ritmo delle APM (dicono)... in Diablo è totalmente inutile... Però ammetto che anche a me viene da fare così... fa più nerd...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1