non ha scritto che erano in vendita altrove, io sono in attesa dei dati per il pagamento da qualche giorno, mando pm con risposta alle sue domande, confermando il mio interesse, lui dopo qualche giorno "perciò sei interessato?", e da li scomparso,
spero non gli sia successo nulla di grave, in questo caso però sarebbe deprecabile far attendere così le persone
io resto comunque in attesa, non ho nessuna premura per la scheda, però giustamente dopo tanta attesa si trova qualcuno interessato al blocco che, giustamente ripeto, mi scavalca in priorità e a me dopo 1 settimana di attesa non resta nulla in mano
io sono interessato a UNA, ma se dopo 1 settimana di attesa il primo che prende il blocco mi scavalca allora mi metto in coda per entrambe, garantendone il pagamento se nel caso linkin123456 dovesse rinunciare alla Sapphire
e se il venditore si secca a fare 2 pacchi allora chi si è messo in coda prima di me per la Sapphire, cioè linkin123456 avrà la sua scheda se ancora interessato, avendo precedenza nel thread di rivendita che aprirò
EDIT
Ultima modifica di ferostyle : 04-05-2012 alle 15:36.
|