Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo
Scusami eh, loro si fanno le pippe sul flowrate..ma anche te non stai meglio xD
|
Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l
no vabbè ma dopo questa davvero la scimmia non ha limiti  comunque senza saldare credo vada bene lo stesso, al massimo se riesci a sdoppiare il cavo, magari con dei sensori che hai di scarto, li tagli li unisci al sensore a tappo e hai una cosa più ordinata, spero di essermi spiegato 
|
Sono più di 2 settimane che sto a progettare xD altro che scimmia, ormai è un gorilla stile king kong
Oggi a lavoro mi sono ritrovato un foglio A4 bianco davanti e mi sono messo a disegnare a penna tutto il progetto per vedere cosa mettere/modificare. Il titolare lo guarda sconvolto e mi fa "tu stai male"
Comunque ho inteso quello che dici, però credo che connettere tra loro le file sia la via migliore, altrimenti dovrei avere 6 coppie distinte di fili per quanto corte e pulite possa tagliarle. meglio lasciarle integre
Ora mi serve un altro aiuto!!!!
Praticamente io avrò la seguente:
2x 2 neon 30cm bianchi (molex 4 pin)
1x 2 neon 10cm UV (molex 4 pin)
2x led uv 3 pin > coll. Y = 1x 3 pin adattato a molex 4 pin.
Praticamente 3 diverse fonti luce su molex 4 pin, quasi sicuramente saranno connessi in serie. Ho deciso di prendere 3 interruttori, da intagliare e posizionare in uno dei bay sul frontale:
é una domanda nabba, però non ricordo proprio. Avendo poi questo interruttore 3 collegamenti dietro, come dovrei connettere ogni punto luce per far si che vadano on/off i neon/led e funzioni il led dell'interruttore insieme?
Ora ditemi che non sto male
Edit: La cosa che mi è venuta in mente sarebbe interrompere il filo +12V, e collegarne i capi uno al centrale, e l'altro a uno dei due laterali. Switchando su quel lato dovrebbe chiudere il circuito e accendere, dal lato vuoto dovrebbe spegnere.. però ho seri dubbi se il led dell'interruttore funzioni di conseguenza, o non abbia bisogno di particolari collegamenti..