Quote:
Originariamente inviato da Black-RR
AHAHAH VERO!
Core Palermo!
Ma come minkia è possibile?
Lo avranno prodotto qui?
@Torrent: Non va bene il Pq-07?
|
Se ti riferisci al Lian Li PC-Q07 lo trovo un case elegante e il più gradevole tra i
cubici.
Dicevo solo che essendoci altri colori oltre al nero tua sorella poteva valutarli... io ho avuto il nero e come tutto l'alluminio black
soffre di impronte digitali, niente di ché sia chiaro, con un panno leggermente inumidito van via, forse a ricomprarlo avrei preso il silver o addirittura il rosso

( ma è solo
de gustibus).
Sono d'accordo anche sul ragionamento di Warside (per la silenziosità e per la portata della ventola del psu atx standard) , dei dubbi sull'opportunità, essendo il case davvero piccolo (e qui sta anche la sua bellezza), di usare un alimentatore sfx però mi son venuti quando assemblandolo, con sfx appunto, ho notato che avendo un alimentatore più grande e maggior groviglio anche di fili davvero avrei corso il rischio di
intasarlo troppo.
Questo utente più o meno fa la stessa riflessione.
Non so se usando un alimentatore modulare possa migliorare un po' la situazione.
Solo riflessioni a tastiera libera sia chiaro...
Ps: Io avevo un core Venice, non credo proprio lo producessero lìì, credo un semplice omaggio da parte di AMD a questo paese di m.... ehm... marinai