View Single Post
Old 02-05-2012, 18:13   #5
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Eh lo so, esistono tutta una serie di tablet professionali progettati appositamente per l'uso che ne farei io, ma siamo su un altro pianeta con i costi. Passiamo dai 300-350€ ai 900 e rotti (il modello base del FZ-A1 viene 850€ +IVA). Al momento è una spesa eccessiva, non ne vale la pena in rapporto all'utilizzo che devo farne io.

Discorso diverso sarebbe se montasse Windows 8: se potessi installarci tutti i programmi che uso per lavoro allora avrei in un unico "attrezzo" sia il tablet per il cantiere che un piccolo notebook per lavorare in mobilità ed allora 1.000€ sarebbero una spesa accettabile... ma al momento c'è solo una trasposizione per tablet di Windows 7 che non è il max (penso ad esempio all'Acer W500).

Infatti l'altro grosso dubbio che mi attanaglia è se farmi un tablet ora o se aspettare Windows 8... ma questa è un'altra storia.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si all'aperto si vedono più o meno come nel video, comunque se non ti metti contro luce non dovresti avere particolari problemi. In commercio ci sono anche delle valide pellicole antiriflesso.
Bene, allora direi che si tratta di una soluzione praticabile.

Sapete a confronto con Asus e Samsung come se la cava il monitor del Sony Tablet S?
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso