|
1)Battlefield 3 è il piu bel fps forse di sempre e ha fatto un successo galattico quindi non spariamo stronzate su sto gioco.
2) Credo sia inutile sta scheda visto che prossimamente uscirà il gk110 magari una 780 che ha il doppio dei transistor della 680 cioè 7 miliardi ec.. al posto di 3,xxxx miliardi.
3)Non diciamo cazzate sui driver amd che fanno cagare hanno un supporto che fa ridere, sono pesanti e dopo due anni(per dire) amd ti manda a fanculo. (Ho avuto sia amd/ati che nvidia).
Nvidia lato hardware e driver regna incontrastata da qualche anno ormai.
4)Trovo un'ottima scelta il concentrarsi lato gaming lasciando perdere cuda, integrandolo dedicatamente su schede opportune quali tesla (quanti di voi usano cuda e quanto la usano per giocare? si forse quel 3% degli utenti che fanno una ricerca per l'università.Quindi è un'ottima scelta fine, non conta il singolo conta la media e quelli che usano cuda su ste schede sono una minoranza irrisoria rispetto a quelli che giocano).
5)Sono curioso di vedere il calo di prezzi sopratutto della ex serie 5xx quando uscirà gk110.
|