View Single Post
Old 01-05-2012, 18:15   #5
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3450
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Avevo cominciato ad usare Chrome un anno e mezzo fa per il suo aspetto minimale e la poca ram (rispetto al Firefox di quel tempo),ma nelle ultime versioni mi sembra decisamente peggiorato...va bene la maggiore sicurezza,la sandbox ecc. ma adesso apro 4 o 5 schede e mi ritrovo col 40% di ram occupata! Adesso è semmai Firefox a essere più risparmioso. E poi invece che dover installare estensioni (che si pappano ulteriore ram) per evitare le 'spiate' di google e altri..tanto varrebbe risolvere il problema alla radice...perciò questo browser sembra decisamente interessante (oltre che portable)...ma mi domando: è possibile installare in Iron qualsiasi estensione, plugin, userscript o bookmarklet che va bene per chrome? Siccome non ho abbandonato del tutto Firefox per me, ad es.,un'estensione come Xmarks è fondamentale, oppure ghostery ecc.
qualsiasi plug-in previsto per chrome è applicabile in Srware Iron e la ragione è semplice: derivano dallo stesso prototipo.

Ovviamente il solo modo di verificarlo è il test diretto.

Il plug-in che ho indicato è stato elaborato per chrome...

Sto per aggiornare il post principale con le versioni del browser previste per linux (.rpm) e ubuntu (.deb) sia a 32 che a 64 bit.

Ho testato la 64 bit su ubuntu 10.04 64bit e funge egregiamente.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 01-05-2012 alle 18:22.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso