View Single Post
Old 01-05-2012, 17:00   #91
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
E chi ha parlato di AA 16x? Stai facendo una crociata perche non ti si metta in bocca cose non dette e poi sei tu il primo a farlo! BF3 FHD Ultra settings e MSAA 4X in MP 60 FPS te li scordi se non hai almeno una 7970 o 680 e anche in questo caso hai cali sotto ai 60 FPS

Si se uno e disposto a scendere a compromessi sui dettagli e AA allora va benissimo, altrimenti basta BF3 dove i 60FPS sono necessari se ci vuoi giocare decentemente per far cascare tutto il palco.

Forse perche il tuo Dell e un IPS Non confrontiamo cavoli con patate, cmq io ho il fratellone maggiore del tuo Cmq un Samsung TN ha input lag minore e per giocare e meglio del tuo e del mio! Tralasciando ovviamente i colori dove un IPS distrugge un TN!
Le bande nere le avrai nei titoli che non supportano la tua risoluzione nativa. E si non e un FullHD ma un altro formato! Il FullHD e solo 1080p!
Quote:
Ma tutti sanno che l'importante è avere MINIMO 60 fps, giocare a risoluzioni abnormi con filtro aa16x...
Io a differenza di altri generalizzo usando parole al plurale e la parole "tutti", se hai la coda di paglia non prendertela con me. Non puoi dirmi che metto le parole in bocca perchè al 99% dei casi GENERALIZZO.

Dalla tua propaganda l'importante è SOLAMENTE avere la schedozza d'ultima generazione tralasciando cpu, ram e tutto il resto, e la cosa più importante è a che risoluzione giochi??
Mettendo sul tavolo tutte queste cose poi se ne può parlare.

Non farò 60fps minimo (sembra che questa è legge da come parli) ma riesco a giocare a bf3 a 1920x1200 a dettagli ultra/high e aa a 4x poi fà come vuoi ma io sotto i 25/30 fps non scendo MAI.

Ho anche scritto marche causali, ma evidentemente non fà manco più scrivere tanto non si viene letti, intendevo dire che se un monitor costa 120€ o 300€ c'è molta differeza (sia di costo che di prestazioni).
Sul fatto dell'input lag dai non spariamo cazzatone megalattiche, che manco tene accorgi di qualche ms, se poi sei talmente condizionato allora si ok non riesci a giocare ma è una paranoia non la realtà.

Scusa che cpu hai??

1