View Single Post
Old 30-04-2012, 20:28   #1607
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Appena arrivato il Sansa Zip anche a me. Prime impressioni: me l'aspettavo piccolo ma non cosí minuscolo , è plasticoso ma sembrano plastiche di buona fattura dando l'impressione di essere resistente. Primo ascolto con le Akg 518 è stato stupendo, volume alto e suono cristallino, un altro pianeta in confronto all' ipod nano 5g.
Non avrei mai pensato che un affarino cosí piccolo, inesistente nei grandi store, a poco prezzo avesse delle qualità eccelse.
Grazie a tutti per i consigli e per avermi indirizzato su questo gioiellino.

Inviato dal mio GT-I9100
Ma scusa vedo che tu hai il Galaxy S2, come lo vedi come qualità in confronto al Clip Zip? Perchè I Samsung Galaxy sono gli smartphone, che a quanto pare hanno la qualità audio migliore, se non erro utilizzano il DAC Yamaha, che pare sia il migliore nel settore. Io ho il Galaxy Mini (I5800) e anche se probabilmente non è allo stesso livello dei fratelli maggiori, devo dire che effettivamente con Winamp per Android, ha una qualità audio mostruosa! In effetti è difficile fare un confronto con il Clip Zip Rockboxato, perchè se la giocano quasi alla pari.

Tu cosa ne pensi?