Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Boh, a me è parso fin dall'inizio che il target di utenza che avevano scelto per questo gioco, Dice ed Ea era quello. Quindi cagate del genere non mi stupiscono più di tanto  Basta vedere questo nuovo dlc, in cui si sono ispirati a cod, per capirlo...
|
Non capisco il "si sono ispirati a cod" solo perchè cod è fatto per questo, cioè non è per forza di cose così (ok conoscendo EA si può dedurre) ma non possiamo generalizzare.
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo?
Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio.
E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi?
Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto.
Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.