Quote:
Originariamente inviato da james83
Quali dati? La famosa statistica "dei 3 minuti" lascia il tempo che trova...non si sa in che modo sia stato misurato questo tempo. Per farti un esempio, con Google Plus non devo necessariamente entrare nel sito per poter leggere le notifiche. Non devo entrarci neanche per condividere foto\testi\video, lo posso fare da qualsiasi servizio Google, grazie alla barra presente in alto. Cosa non possibile in altri social. La statistica non teneva conto nemmeno degli accessi mobile...alla fine sono solo dati parziali e anche poco chiari.
A me Google Plus non sembra affatto un fallimento. Lo utilizzo giornalmente e trovo sempe più persone\articoli interessanti. Non sono mai stato registrato a facebook, quindi tanti paragoni non li posso fare. Penso comunque che sia sbagliato confrontarli primo perchè Facebook è andato online prima cannibalizzando l'intero mercato, secondo perchè Google Plus non è un social netowrk, o almeno non solo. Sta diventando sempre più il fulcro di Google, un punto dove unire ed intergrare tutti i suoi servizi. Le nuove policy sono servite proprio a questo.... basta ad esempio vedere picasa, ora diventato "Foto" e integrato in Google Plus, l'integrazione di Android in Google Plus, Google Plus Your World ecc...
|
Le persone che conosco che si sono iscritte a G+ hanno detto tutti la stessa identica cosa: "si mi sono iscritto, bello, ma preferisco facebook.."
Fallimento di riflesso, purtroppo.
PS: comunque se non hai provato fb non puoi fare un confronto, provalo... e cerca tutte le cose che ti interessano.. Le troverai tutte e sempre aggiornate. In G+ si trova nulla in confronto!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★
★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★