Quote:
Originariamente inviato da cesgrec
Grazie!
Ha un senso aggiungere con questa configurazione una scheda video passiva da 80-90 Euro?
|
dipende da quello che devi farci, io per esempio non ci gioco al pc quindi non me ne faccio nulla, ma se giocassi probabile che con quella cifra ci fai poco, ma chiedi nel forum delle GPU.
Gli unici giochi che vede il pc sono quelle facebook che usa mia moglie
Io proverei senza...per spendere altri soldi in seguito c'č sempre tempo
Quote:
Originariamente inviato da cesgrec
E poi: questo PC come lo hai configurato č abbastanza silenzioso o MOLTO silenzioso?
(rispetto al mio attuale come l'ho descritto all'inizio, secondo te..)
|
conosco poco il tuo modello attuale, ma dubito che non abbia nessuna ventola....il dissipatore CPU sarā quella di serie, avrai solo una ventola in estrazione ed almeno la ventola dell'alimentatore credo....
secondo me l'esempio postato sarā molto silenzioso (dipenderā anche dal tuo orecchio) e ci mancherebbe visto cosa costano i componenti.....
i modelli che trovi in negozio sono marchiati magari con HD da 1TB e scheda video da 2Gb di cui non te ne fai praticamente nulla se navighi e simili...
Ti consiglio di investire un po' del tuo tempo a leggere le recensioni on line dei componenti che ho postato e ti fai un'idea, vedrai che troverai anche altro