Quote:
Originariamente inviato da bottoni
non è un problema di cpu ..visto che ci puoi mettere pure un semplice sempron ...il problema è che costa parecchio e ci sono mobo con prestazioni diciamo simili (anche se avere prestazioni al top su un mini-itx non servono a niente ..il mini-itx deve fare il mini-itx ossia consumare poco , dimensioni ridottissime , cpu a basso consumo , giochi nisba , film a volontà e internet ) ... vedi questa:
http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=319&lid=1#
costa poco , diciamo è abbastanza al top con un semplice sempron fai un ottimo mini-itx ... la si trova nuova spedita a meno di 50€ ed ha pure udma133 ide
ciao
|
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk
hai perfettamente ragione
io pero' l'avevo assemblato come pc unico insieme ad un x4 955 che tengo a 3,8 ghz ed una asus eah 6850 anche essa bella pompata quindi mi serviva una mb con supporto a tdp superiore ai classici 95 w e questa supporta cpu con tdp fino a 140 w ....dipende tutto da cosa si vuol fare  cmq scusami se ho inquinato il 3d buona ricerca up per te ciaoooooooo 
|
figurati ..mica è inquinamento il tuo .. cmq è sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con persone educate come te ... dove ormai su questo forum per parecchi l'educazione è solo un optional
ciao