Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
si.. almeno uno... parliamo del 3D.. del dual... del black.. che non possono nemmeno telefonare.... il 3D attualmente, perde chiamate.. messaggi, segnale.. costringendoti al riavvio.. e succede in modo costante e continuo.. anche 10 volte al giorno.
se devi passare il tempo a riavviare il telefono per poter telefonare.. e poi perdere chiamate importanti, scegli pure lg  e non parlo di casi.. ma della totalità dei possessori di lg 3D.
dual prima della v20q.
|
Da possessore confermo tutto. Ti sei dimenticato i freeze/lock dovuti a wifi e al bluetooth che ogni tanto decide che non vuol saperne di accendersi.
è incredibile, ma dal punto di vista delle comunicazioni l'aggiornamento a GB di questo telefono non ne gestisce correttamente nessuna. nulla. niet. Rende un telefono top di gamma un ciecosordomuto.
EDIT: Dimenticavo di specificare che ad LG "sono al corrente di questo problema"® da Dicembre e stanno "lavorando" ad una fix da
4 mesi che "è in avanzato stadio di sviluppo, a breve sarà rilasciata"®