View Single Post
Old 27-04-2012, 20:05   #16945
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
ho notato un'altra scomodità di ics nel browser, in pratica se si abilita la modalità di adattamento del testo, col doppio tap il testo si adatta allo schermo ma la colonna non rimane ferma... ed è scomodissimo quando si sta leggendo e si scrolla un pò la pagina si sposta a destra o sinistra a seconda della sua larghezza...uno schifo. Chrome non lo fa ma perchè non devo poter usare il browser di default e soprattutto perchè cavolo l'hanno cambiato rispetto a gingerbread?? mi sto innervosendo sempre più assieme al problema del wifi.

poi altre due cosette: l'apertura della rubrica e della tastiera in GB era lentina solo la prima volta che si accendeva il tel, poi si aprivano sempre istantaneamente fino a che non si spegneva o si riavviava. Con ICS la prima volta sono lente, se si aprono ancora entro poco sono veloci, ma aprendole dopo quanche ora di nuovo lente... sembra che vengano chiusi i processi in background.

non vorrei tornare per la seconda volta indietro a GB ma se va avanti cosi... io col telefono voglio le mie comodità e non adattarmi ai suoi difetti, soprattutto quando nel precedente fw questi difetti non c'erano! in fondo poi mi dite quali vantaggi deve avere uno ad avere ICS... che può usare chrome??