View Single Post
Old 27-04-2012, 19:04   #2
sentimento21
Senior Member

L'Avatar di sentimento21

Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cesgrec Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

scusate la domanda un po' stupida ma non ho il tempo di assemblare un PC silenzioso, piuttosto potente ma non troppo caro..
Tutto non si può avere, direte, ma io ci provo ;-)
Ho visto in rete una offerta per un PC HP mod. HPE-520it intorno agli 800 Euro (si trova nei supermercati a 900 ca.)

http://www.ebay.it/itm/HP-Pavilion-E...item2ebbc257c8

La HP si sforza di convincerci che i PC della serie Elite (E) sono particolarmente silenziosi e potremmo metterli in ogni stanza della casa,
ma quello che mi piace ha delle caratteristiche che non so quanto possano lasciarlo in silenzio: GPU nVidia GeForce GT440 3Gb, CPU i7 2600 3,4 Ghz, nessun particolare dissipatore o ventola, credo.
Normalmente gli HP alti di gamma sono abbastanza silenziosi, questo poi ha una ottima circolazione d'aria, ma basterà?
Qualcuno lo conosce?
Qualcuno ha un'altra idea?
Grazie
Cesarito
fossi in te proverei a configurare un pc simile da un negozio on line, con 40€ ti assemblano e caricano il sw....magari scopri che non hai bisogno di un processore I7 e puoi prendere altri componenti un po' più silenziosi....non voglio dire che sia una pessima macchina quella proposta ma con 800€.....si può fare qualcosa....magari facci sapere cosa hai bisogno e qualcuno esperto ti risponde
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso