View Single Post
Old 27-04-2012, 18:43   #9
Nordavind
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Altopiano dei Sette Comuni
arrivato!! (veramente velocissimi a spedirmelo) ...ho provato subito a staccare la corrente e fa il suo bel lavoro
nella scatola manca solo il cavo di rete, ovviamente si usa quello del pc o del monitor...
stasera scarico il software per lo spegnimento automatico
devo anche procurarmi una ciabatta con cavo IEC così ci posso collegare pure gli hd esterni e il router, come carico infatti il display lcd dice che sono al minimo

a proposito: il display è diviso in due parti: la parte sinistra sempre accesa, indica di fatto che l'ups è collegato alla rete e dà indicazioni sui valori della corrente in entrata e dello stato di carica della batteria
se si preme il pulsante on/off dell'ups allora questo dà corrente ai dispositivi collegati (monitor, pc...) e si accende anche la parte destra del display con indicazioni dei valori della corrente in uscita e del quantitativo di carico (come detto io sono al minimo)
al centro delle icone ci dicono se l'ups sta sfruttando la rete o se sta usando la batteria

è molto piccolo (un po' lungo) e ultrasilenzioso (bisogna appoggiare l'orecchio all'ups per sentire qualcosa)

ps nelle istruzioni c'è scritto che l'ups potrebbe non essere adatto ad apparati con pfc attivo

edit: postato in contemporanea chiedimi pure info se vuoi

Ultima modifica di Nordavind : 27-04-2012 alle 18:52.
Nordavind è offline