View Single Post
Old 27-04-2012, 13:13   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?

Tra un mesetto ne riparleremo.
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1