Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?
Tra un mesetto ne riparleremo.
|
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile