Quote:
Originariamente inviato da netcrusher
Oh ma cosa volete insomma!!!! C'è una crisi che sta mettendo in ginocchio i consumi ma che vorrebbero sempre vendite alle stelle????? pure Nokia è in passivo, blackberry, Philips etc etc, penso pure sony con la psvita che è una console ingiocabile per via dei mille mila obblighi a cui sony ti costringe........è un periodo negativo e penso la gente i soldi li tiene da parte e ci pensa 3 volte prima di buttarli per qualcosa che rappresenta il "superfluo" come un videogame, qua tutti piangono e alla fine tutti fott...... ma per piacere.
|
Vorrei ricordarti che ieri Apple ha fornito i dati finanziari del primo trimestre del 2012, battendo per l'ennesima volta ogni record sia di fatturato che di numero di unità vendute. 35 milioni (TRENTACINQUEMILIONI) di iPhone 4S (che per quanto sta mostrando da diverse generazioni a questa parte viene anche in parte considerato un dispositivo portatile per giocare), per cui è verissimo che c'è questa famosa crisi (che parliamoci chiaro, non è crisi, è semplicemente un nuovo assetto del mondo) ma probabilmente solo noi in italia la percepiamo così grave. Altrove le vendite tirano, e parecchio.