View Single Post
Old 25-04-2012, 13:38   #1
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
Come eliminare Windows 7 Home Premium?

Ciao a tutti.
Sul mio pc tempo fà avevo(Ho) installato Windows 7 Home Premium x32,ora invece ho installato Windows 7 Ultimate x64 per errata scelta di partizionamento del mio HD ho dovuto scegliere una partizione diversa da quella del 7 x32,adesso mi ritrovo con tutti e due i S.O installati sul mio pc(uno è di troppo ed è fastidioso ogni volta che accendo il pc scegliere uno o l'altro visto che scelgo sempre 7 x64) come faccio ad eliminare Windows 7 x32? Ho provato da gestione dischi ma non mi fà ne eliminare ne formattare la partizione dov è installato 7 x32,come posso oviare?

Edit:

Man mano vado avanti con installazioni varie affluiscono altri problemi.....questa finestra cosa vuol dire?Come faccio a capire di quale programma si tratta?

Altro quesito magari O.T: Ho optato per Comodo Backup come programma per tenere un backup ma non mi soddisfa al massimo(manca opzione crea disco avviabile)un programma simile con in più crea disco per ripristino?

Scusate se posto vari problemi,ma così facendo tengo d'occhio meno discussioni(se questo dovesse essere un problema scusatemi)......magari dovrò postare altri quesiti..........(tocco ferro!)
16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2

Ultima modifica di pistorius08 : 25-04-2012 alle 15:17. Motivo: altri problemi sopraggiunti
pistorius08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso