Quote:
Originariamente inviato da Z-Machine95
riavviando normalmente il volume mi sono ritrovato in questa situazione: mi funziona solo la cassa frontale destra, la cassa centrale e il subwoofer, e per di più emettono continuamente un fruscio come si sente qui, è andata la scheda audio o ci può essere qualche problema di driver o altro con win 7? se vado in gestione dispositivi mi da che c'è qualche problema con il Dispositivo High Definition Audio, e mi da questo errore "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)". ho già tentato di reinstallare i driver, ma niente da fare. il mio sistema è win 7 ultimate x64 con scheda audio integrata ALC 889 nella mia P8Z68 Deluxe e un sistema Logitech Z506 (che funziona benissimo su altri computer).
nel caso dovessi cambiare scheda audio una Creative X-Fi Titanium http://www.planetcomputerpisa.it/ind...oducts_id=5359 potrebbe essere adatta per le mie specifiche, pricipalmente gioco e guardo film e ascolto musica....
|
Assolutamente, la scheda audio non è andata. Questi problemi si verificano quando ci sono incompatibilità di driver. Disinstalla innanzitutto i driver presenti, dopo di chè scarichi quelli ufficiali dal sito dell'Asus e reinstalli il tutto.
E ricordati di scaricare i driver compatibili con la tua versione del Sistema Operativo! (Win 7 - 64 bit)
Case: CM Storm Scout | Mobo: EVGA X58 FTW3 | CPU: INTEL Core i7 930 @3.0 Ghz | Ali: CORSAIR Professional Series Gold AX750w | RAM: 4x2GB DDR3 1600 PC3-12800 CL8 + CORSAIR Airflow FAN CMXAF2 | HDD: Seagate Barracuda 7200.12 | Video: EVGA GeForce GT 220 FTW DDR3 Core: 720/Shader: 1544/Memory: 1620 MHz - 128bit bus | Monitor: LG W2453SQ 24" FullHD |SO: Win 7 Ultimate 64Bit / Backbox Linux 2.01 | Mouse: Microsoft Comfort Mouse 4500 | Headset: Sony MDR-ZX100B
Ultima modifica di overmind-0026 : 25-04-2012 alle 10:41.
|