View Single Post
Old 24-04-2012, 15:27   #12
nemo081
Member

L'Avatar di nemo081

Iscritto dal: Feb 2007
Nell'articolo c'è scritto che "i fan hanno chiesto a gran voce", come se la valve non l'avesse in progetto o fosse stata quasi "costretta" ad assecondare i fan, ma è sbagliato.
Fù la valve stessa a illudere le persone (me compreso) nascondendo incapacità e chissà quali altri problemi sotto millantate strategie.

Dissero, con l'uscita di ep2, di non preoccuparsi della durata del gioco dato che preferivano fare i seguiti ad "episodi" più brevi, così da riuscire a rilasciare un seguito ogni 2 anni. E abbiamo visto tutti come è andata, un nuovo duke nukem forever, ma almeno il conte aveva un problemino psicologico dietro; erano stati assorbiti dalla fama e dall'esagerato hype iniziale che avevano dato al gioco, poi i problemi noti.... La valve sta rischiando la stessa cosa e con l'interesse che sta dimostrando con hl (spostandosi su gli altri progetti, come quella di produrre hw proprio e dedicandosi solo sul merchandising) sta solo peggiorando le cose.

Ora io non mi aspetto più niente di nuovo e bello e questi articoli sembrano, come ho già detto di recente: "hei ragazzi, esistiamo ancora...nessuno ci ascolta? aspe.. Half life, news......ecco fatto!".
nemo081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1