View Single Post
Old 24-04-2012, 14:47   #1570
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non so, un suono più pieno e definito. Ho delle cuffie buone, le Denon, e noto la differenza di audio tra il pc e il lettore. Anche regolando uno per uno i vari settaggi (bassi, alti ecc), non riesco a godere appieno dell'esperienza sonora e non so perchè. Ho RockBox, specifico.
Ma guarda che come suono credo che lo Zip e il Clip+ siano praticamente identici. Anzi da quello che leggevo il Clip+ ha una durata della batteria oltre le 10 ore, invece ho letto che lo Zip non arriva alle 10 ore! In effetti anche a me ha dato l'impressione di durare poco la batteria con lo Zip. Non ho ancora fatto delle misurazioni precise, però in effetti se raggiunge le 10 ore le raggiunge al pelo.

Non capisco come tu faccia a dire che non raggiungi la qualità del pc...Mi sembra impossibile, perchè ho fatto diverse prove, sia con cuffie che con diversi auricolari e sinceramente mi sembra migliore il suono dello Zip. Ci tengo a precisare che io sono con il firmware originale, non ho ancora messo Rockbox.