il mio parere č che il miglioramento grafico č ok, ma oggettivamente due dispositivi diversi č troppo difficile paragonarli. per come la vedo io una grafica ottimizzata e leggermente migliore di ps2 č giā sufficiente per godere al massimo un prodotto (ben realizzato) su uno smatphone o un tablet. per quanto bene io veda sinceramente il numero di poligoni in uno schermo cosė piccolo č molto meno significativo e sicuramente non serve una risoluzione HD. serve solo che sia fluido altrimenti ti rincoglionisci.
si tratta comunque di dispositivi poco sfruttati per quello che vedo, segno di come quest'industria sia restia alle novitā, tutto sommato anche nell'ambiente indie. lo stesso angry birds č veramente una cosa elementare che poi prendeva un concetto che era stato trito e ritrito nei giochetti flash da almeno 5 anni prima che uscisse. le eccezioni sono poche.
chissā se valve stupirā tutti con un tablet ad alte prestazioni per il gaming. non parlerei di vera mobilitā sinceramente, a meno che non facciano un paio di step evolutivi con le batterie. sinceramente trovo il tablet comodo per un utilizzo domestico.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
|