ora che e passata piu di una settimana da quando mi e' arrivato posso stilare un resoconto della mia valutazione del terminale...
spero possa essere utile a chi ne e' interessato
ps: non e' mia intenzione scatenare flames, credo di essere abbastanza obiettivo, sono per il device migliore, non parteggio per marche.
PRO
-display
fantastico, il punto di forza del tel! colori fedeli e niente a che invidiare al superamoled!
-audio in cuffia
strepitoso il beats audio, niente da dire!
-design e materiali
elegante, leggero: in una parola: MERAVIGLIOSO!
-software
la sense e' la cosa che mi ha fatto innamorare di htc
widget per tutto, semplicita' di uso e configurazione: impossibile chiedere di piu ad un'interfaccia
-connettivita', ricezione e antenne
il miglior terminale che abbia mai avuto per ricezione (vodafone a torino). switch 2g/3g velocissimo. il wifi ha un segnale pare ai notebook, davvero potentissimo!
il gps poi ha una precisione inumana, accuratezza 1 metro :shock:
CONTRO
-altoparlante esterno (vivavoce)
navigatore inutilizzabile con auto con finestrino aperto (si sente na ceppa :ihih: )
suonerie basse come da htc, ma meglio degli ultimi devices che ho avuto (hd2 e desire hd)
-foto e video
la parte fotografica tanto pubblicizzata perde pure qui contro gs2: foto con luce naturale abbastanza buone, luce artificiale (anche con flash ) con troppo rumore. non mi frega nulla che scatti in 2 secondi se non mette a fuoco decentemente
video discreti
-browser:
ottimo senza flash, col flash in alcuni siti va bene in moltissimi altri lagga paurosamente. il gs2 regna incontrastato
-batteria:
eterna in standby, appena accendi il display scende all'inverosimile. appena suffciente
-velocita' di sistema
troppi lag e scatti in home
-giochi:
nvidia punta su questo,ma i tegra o scattano o han problemi, i gameloft non sono compatibili
conclusione
spero di aver la pazienza di attendere un ulteriore aggiornamento e valutare.
da parte mia posso solo dire che non prendero' mai piu nulla che ha a che vedere con nvidia, ma solo htc/qualcomm
:ciao: