View Single Post
Old 24-04-2012, 03:26   #13
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ora che e passata piu di una settimana da quando mi e' arrivato posso stilare un resoconto della mia valutazione del terminale...

spero possa essere utile a chi ne e' interessato

ps: non e' mia intenzione scatenare flames, credo di essere abbastanza obiettivo, sono per il device migliore, non parteggio per marche.

PRO

-display

fantastico, il punto di forza del tel! colori fedeli e niente a che invidiare al superamoled!

-audio in cuffia

strepitoso il beats audio, niente da dire!

-design e materiali

elegante, leggero: in una parola: MERAVIGLIOSO!

-software

la sense e' la cosa che mi ha fatto innamorare di htc
widget per tutto, semplicita' di uso e configurazione: impossibile chiedere di piu ad un'interfaccia

-connettivita', ricezione e antenne

il miglior terminale che abbia mai avuto per ricezione (vodafone a torino). switch 2g/3g velocissimo. il wifi ha un segnale pare ai notebook, davvero potentissimo!
il gps poi ha una precisione inumana, accuratezza 1 metro :shock:

CONTRO

-altoparlante esterno (vivavoce)

navigatore inutilizzabile con auto con finestrino aperto (si sente na ceppa :ihih: )
suonerie basse come da htc, ma meglio degli ultimi devices che ho avuto (hd2 e desire hd)

-foto e video

la parte fotografica tanto pubblicizzata perde pure qui contro gs2: foto con luce naturale abbastanza buone, luce artificiale (anche con flash ) con troppo rumore. non mi frega nulla che scatti in 2 secondi se non mette a fuoco decentemente
video discreti

-browser:

ottimo senza flash, col flash in alcuni siti va bene in moltissimi altri lagga paurosamente. il gs2 regna incontrastato

-batteria:

eterna in standby, appena accendi il display scende all'inverosimile. appena suffciente

-velocita' di sistema

troppi lag e scatti in home

-giochi:

nvidia punta su questo,ma i tegra o scattano o han problemi, i gameloft non sono compatibili

conclusione
spero di aver la pazienza di attendere un ulteriore aggiornamento e valutare.
da parte mia posso solo dire che non prendero' mai piu nulla che ha a che vedere con nvidia, ma solo htc/qualcomm

:ciao:
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso