Quote:
Originariamente inviato da matteoflash
|
eheh pare che io e te nelle ultime ore stiamo facendo la stessa cosa!
Dallo stesso forum ho trovato questo thread
http://forum.crucial.com/t5/Solid-St.../44440/page/6/
ma francamente sono solamente confuso!
Quote:
Originariamente inviato da prra
secondo me, la sistemazione ottimale, sarebbe usare solo quello che ti serve.. quindi se col raptor e l'm4 entrambi sul controller intel non hai nessuna perdita di prestazioni con nessuno dei due, mettili lì e il controller marvell lo disabiliti..
usare un altro controller in più solo per quella piccola differenza non ne vale la pena per me...
|
Li' nella loggia nera c'e' mica un nano che parla al contrario? Avrei due cose da chiedergli ahahah!
Quello che dici e' giusto, ma ahime' le porte dell'intel le riempo tutte quindi mettendoci il raptor e l'm4 sono comunque costretto ad attivare il marvell, e ti diro' di piu', e' attivo anche il jmicron per il masterizzatore blu-ray e l'e-sata che talvolta utilizzo!
Quindi attivo per attivo, e' solo questione di posizionamento!
Ora sto usando tutto sull'intel, penso lascero' cosi' per stare piu' tranquillo anche se mi dispiace non avere il massimo dal mio ssd.. questa storia del sata 6gb/s sfigato mi ha fatto girare le palle, credevo di essere tranquillo, mi ha fatto venir voglia di prendere una mobo nuova cosi' da metterci un bel 3930K, anche se so bene che mi conviene aspettare! Li'