Quote:
Originariamente inviato da RiujiDanma
Ragazzi sono indeciso tra questi due modelli di headset della razer(tutti e due sono sistemi 7.1): Razer Megalodon e Razer Star Wars the Old Republic Gaming Headset...
Pur non essendo assolutamente fan della serie Star Wars e non avendo neanche il gioco su internet ho visto che queste cuffie hanno un'ottima qualità audio e molte recensioni dicono che questo headset è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, solo che anche le razer megalodon hanno una ottima resa audio, vorrei sapere da qualcuno che le ha provate se poteva darmi un giudizio su quali sono secondo lui le migliori qualitativamente come sonoro!! Premetto che le due cuffie si differenziano solo su questa caratteristica: le Megalodon hanno i driver di 40mm e le Star Wars the Old Republic da 50mm(su internet hanno detto che più i driver sono grandi più i bassi sono migliori). Ma io sinceramente non mi fido anche perchè io di cuffie me ne intendo davvero poco... Quindi visto che ciascuna delle due cuffie costa sui 130 euro volevo spenderli nel modo migliore possibile quindi vi prego aiutatemi! Grazie mille
|
Con quei soldi comprerei le logitech G35 e lascerei perdere il resto. Non lo dico per sminuire le cuffie di cui parli perché non le conosco. Dico così perché Logitech lo considero una garanzia di qualità mentre Razer non so quanto sia specializzata in headset. Cmq credo che per un utilizzo gaming una volta che prendi un buon paio di cuffie il problema è tolto e di certo non serve fare considerazioni da audiofilo. Se sai che un modello è generalmente riconosciuto come di ottima qualità prendilo e sei a posto!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
|