View Single Post
Old 23-04-2012, 16:36   #14
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Non ho detto che non stanno lavorando all'engine ma ad oggi di certo non è pronto. Detto questo, se l'engine non è pronto, di HL3 non ci stanno neppure i modelli 3D dei personaggi.

Fino ad ora solo il Source in tutte le salse e la cosa sinceramente mi ha stancato..

Comunque basta disquisire su aria fritta, il titolo in questione resta ancora un miraggio.

CIAWA
Mi sa che non hai bene idea di come si sviluppi un gioco, di cosa sia l'engine e di cosa siano gli assets... comunque sì, fino almeno all'E3 non possiamo dire nulla, ma HL3 è l'ultimo progetto che mi interessa di Valve, se davvero stanno lavorando a quello che si dice, da Prospero a nuovi sistemi di controllo, passando per Big Picture e le altre nuove features Steam.

In ogni caso all'E3 Valve ci sarà e Lombardi ha detto che se ci vanno, ci vanno solo per presentare nuovi giochi. Probabile che facciano vedere DOTA2, ma potrebbero anche far vedere altro.. in fondo DOTA2 ha poco da dover essere presentato che giustifichi una presenza all'E3, non l'han fatto nemmeno per Portal 2, che era stato annunciato mesi prima.

Ultima modifica di gaxel : 23-04-2012 alle 16:38.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1