Quote:
Originariamente inviato da digitalfx
io avevo 1 monitor G90F+B...
Adesso ho 4 monitor G90F+B, NON COMPRATI ONLINE ma dal mio abituale rivenditore.
Tutti perfetti..
NON HO NESSUNO DEI TANTI DIFETTI CHE AVETE RISCONTRATO...
PERSONALMENTE, VE LO CONSIGLIO... MA COMPRATELO DI PERSONA... SE POI VI MANDANDO UN MONITOR DIFETTOSO, NON E' COLPA DELLA VIEWSONIC O DEL G90F+B.. E' COLPA DEL NEGOZIO TRUFFALDINO CHE RIMETTE IN GIRO ROBA GUASTA...
IO, NON POSSO CHE ESSERNE ESTREMAMENTE SODDISFATTO..
SETTORI DI UTILIZZO: GRAFICA 3D, GRAFICA 2D, POST-PRODUZIONE, ILLUSTRAZIONI, FLASH... OTTIMO MONITOR
|
Nessuno vuole incolpare la ViewSonic, nè tantomeno mettere in discussione la qualità del suddetto monitor. Però è anche quantomeno sospetto che a fine anno vari utenti abbiano comprato 6-7 monitor perfetti e adesso già 3 utenti (tra cui io

) abbiano riscontrato difetti.
Io preferisco pensare ad una partita di tubi scarsi, ma il sospetto di una "rigenerazione" è forte...
Per quanto riguarda il comprare in negozio, io a Bologna non ho trovato nessuno che me lo procuri (cercherò ancora).
Del resto non incolperei neanche i singoli negozi online, che secondo me ordinano tutti dallo stesso importatore, altrimenti non si spiegherebbero gli andamenti identici delle disponibilità (e del resto sul cartone del mio monitor, oltre agli adesivi TNT della spedizione da Marcashop a me, ci sono gli adesivi TNT della spedizione da un posto di MI a Marcashop recanti la stessa data in cui ho fatto l'ordine). Quindi l'eventuale truffaldino sarebbe questo importatore, ma, come ho già detto, mi piace pensare che truffaldino non sia nessuno e che sia solo sfortuna nostra e fortuna tua, perchè non credo che il tuo negozio di fiducia abbia ordinato direttamente a ViewSonic...
Per curiosità, mi dici il mese di produzione dei tuoi 4 pezzi (targhetta posteriore)?
Ciao.