View Single Post
Old 22-04-2012, 22:32   #7149
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
sisi.. l'idea di fare la maratona era già di base.. le buone premesse c'erano, adesso è confermato 100%

ma anche per il genere, per come sono fatto è difficile che ci rigiocherò una seconda volta.. quando mi piacciono divento troppo precisino nei vg mi devo girare ogni angolo e parlare con tutte le persone e fare tutte le missioni (anche se i lavoretti secondari non li sto facendo tutti).. anche se mi dovesse durare 400h.. poi però quando è finito basta

approposito.. ma questo gioco come durata per finirlo una sola volta ma in modo 'abbastanza approfondito' mediamente quante ore fa??
Bisognerebbe definire "abbastanza approfondito".
Ci ho messo 6 mesi l'ultima volta, più altri 2 in freeplay, ma è da febbraio che non esco nella zona. Principalmente perchè fino alla settimana scorsa ho giocato pochissimo e solo roba leggera che potesse girare sul PC always on che uso per navigare: un sempron con integrata e manco 1GB RAM.
Ad ogni modo ho voluto esplorare ogni centimetro della zona dal Cordon a Chernobyl e devo dire che ho trovato posti che mi erano sfuggiti negli anni.
Ti assicuro che c'è gente davvero "malata" che la conosce a menadito e che gioca ogni giorno un po' di tempo da anni.
Metti su un mod freeplay e la zona è sempre li viva e pulsante che ti aspetta, non c'è una storyline, ma STALKER è al 70% la zona, il resto sono lore, trama e gameplay.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso