View Single Post
Old 22-04-2012, 18:25   #9
Blasphemous
Member
 
L'Avatar di Blasphemous
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 180
Allora allora allora, facciamo un po' di chiarezza.

Io possiedo un router Huaewei EchoLife HG520c ed un D-Link dir-635.
Dalla prese telefonica parte un cavo, che poi viene biforcato: uno va al telefono, uno al router Huawei. Questa era la mia situazione iniziale: il segnale veniva diffuso dal router, punto.

Ora ho deciso di mettere il D-Link, che è collegato via ethernet allo Huawei. Quest'ultimo ha il segnale WiFi disabilitato (c'è proprio un pulsante fisico) ed il segnale WiFi è diffuso dal D-Link.

Il D-Link è collegato al tutto solo dal cavo ethernet che lo unisce allo Huawei.

Questè perchè il D-Link NON HA la presa telefonica (quella specie di ethernet più piccola) ed io ho sempre pensato che fosse un router senza modem dentro. Forse mi sbaglio.

Quando io cerco le linee WiFi disponibili, quella che un tempo era diffusa dal Huawei non la trovo più, segno che è stata disabilitata. Mentre trovo quella del D-Link

Io non ci capisco molto, volevo solo sapere dove attaccare quella maledetta ethernet e come regolarmi per le porte...
Blasphemous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso