View Single Post
Old 22-04-2012, 15:25   #2715
Enrylion
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Se leggessi il manuale ALMENO ... li c'è scritto cosa fare con gli ISO.
Molti confondono i forum con gli help desk dei centri assistenza, poi si lamentano pure se gli fai un po' di ironia.
Vai a puntare come difetto quello che è il punto forte della D7000 ... se non sei sicuro di sapere, quando chiedi non portare già le tue conclusioni perché è ovvio che poi è su quelle che si può scherzare.
Bhé....i forum confusi con gli help desk....ma....cosa è un forum di aiuto se non un help desk "neutrale", con indicazioni di utenti che hanno avuto stessi problemi e/o lo sanno risolvere....e/o possono dare commenti e feedback non vincolati da dettami aziendali??!!

Io li ho sempre visti così, sia dal punto di vista di aiutante che di aiutato.......

Ad ogni modo...appena avrò il manuale lo consulterò di sicuro.....però...prima di spendere 850E ca....preferisco avere informazioni....

Non è il fare ironia fine a se stesso, ma il fare ironia su una richiesta e dubbi/errori.....

Se una persona entra nel negozio per cui lavoro e chiede informazioni sull'iphone della nokia o della samsung...lo prendo mica in giro...??!! Piuttosto che....se mi dicono siamo sicuri che quando hanno rubato il telefono al mio amico....non prendano il mio numero di telefono e lo possano clonare....

Prendo giusto le 2 domande più banali e frequenti....piuttosto che...ma....se il telefono lo porto in vacanza in altra città....mi funziona.....??!!

Ad ogni modo ho chiarito dubbi e questioni, ironia o meno.....pertanto....non voglio polemizzare né fare altro in merito....

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
L'ottica sulla D700 non è proprio il caso di usarla visto che è un'ottica DX.
Il prezzo del nuovo sta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992380

Ci togli un 21% ed'hai fatto la quotazione massima in caso di condizioni perfette.

Ok, praticamente tolgo il valore dell'iva.....se le condizioni dell'ottica sono come quelle del body....non c'era un graffio neppure nella scatola, come non c'era una piega sullo scontrino, manco piccola....tenuto TUTTO in condizioni quasi maniacali......
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso