Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman
e smettila di prendermi in giro
Ovviamente non intendevo dire che AMD non si meritava le vendite perchè è stata cattiva  ma perchè secondo me ha deluso le aspettative ed ha realizzato una pessima architettura, che rispetto alla generazione passata ha portato relativamente pochi vantaggi e ristretti solo in alcuni campi, e il rapporto prezzo/prestazioni non mi sembra neanche un granchè. FORSE ora è un pò migliorata la situazione, ma almeno all'inizio per me era un disastro.
|
Lo sapevo hauahuahua

Non voglio prenderti in giro, voglio solamente dire che entrambe le case fanno a volte cazzate, si hai ragione il buldozzer doveva essere ben più di quello che è ma di certo non si può dire che l'idea era malvagia, purtroppo ripeto il silicio e quindi la tecnologia attuale non ha permesso la piena funzionedi questa architettura, che chissà un domani rivedendola e magari con un silicio migliore si potrà sicuramente ottenere un bel vantaggio.
Bhe ora con 180 euro ti compri un FX-8150, un i7 2600k almeno 250€ quindi secondo me il rapporto prezzo/prestazione è a favore di AMD, da quel che ricordo dai test, la differenza tra un 8150 e un 2600k non è che sia poi così enorme da valere quei 70€ insomma.
Eh soprattutto se parliamo sempre degli attuali game ci offrono basterebbe un dual core salvo rari casi