grazie Overture sei stato molto utile ... tutte quelle che mi hai consigliato sembrano ottime ventole e la Everest UCEV8 ha anche un design strepitoso ma ho letto proprio qui sul forum che il sensore di temperatura può dare dei problemi tanto che alcuno hanno preferito escluderlo.
Inoltre ho controllato che la mia MB (una vecchia Asrock Conroe Xfire) non ha il connettore per la ventola del case del tipo PWM ma ne ha solo uno a 3 pin dall'altra parte del case.
allora la scelta rimane tra
- Coolink Swif2 800 che sinceramente mi piace un po più però per usarla dovrei comprare anche una prolunga per il cavo a 3 pin
- Scythe S-Flex 80 SFF80P che include nella confezione anche un adattatore Molex a 4 pin e quindi potrei collegarla direttamente all'alimentatore ... inoltre la trovo sulla baia ad un prezzo molto conveniente.
ci penserò un paio di giorni .... intanto se ci avete altri consigli fatevi sotto !!
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
|