Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi:
Attualmente ho il sistema in firma dove come potete vedere ho una scheda audio x-fi extreme music. Come cuffie ho delle Sennheiser HD598 e delle bose AE2 ma per giocare e sentire musica al pc uso solo le598 attaccate ad un ampli akai 2600. Per giocare online utilizzo un microfono a clip che mi attacco ai vestiti o al cavo delle cuffie.
Ora con questa configurazione ho davvero un audio eccezionale e anche un'ottima simulazione del 5.1, le 598 poi offrono un audio fantastico anche nei giochi. Volevo tuttavia sapere se converrebbe o meno prendere delle cuffie 5.1 per giocare. In realtà la cosa che troverei più comoda è la presenza di un microfono incorporato perché da punto di vista della qualità audio immagino sia difficile che delle cuffie gaming possano avvicinarsi alle 598.
Ecco volevo sapere che mi consigliate di fare.. per giocare gioco lo stesso e il microfono a clip funziona, vorrei capire se ci sono dei vantaggi che potrei avere prendendo delle cuffie 5.1 o se le 598 possano in qualche modo risentire di un utilizzo di questo tipo (immagino di no ma vale la pena chiederlo).
Bè grazie a chiunque voglia rispondermi.. intanto mi leggo un po' il thread (che ho scoperto ora) e vedo se trovo qualcosa che possa aiutarmi!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
|