View Single Post
Old 21-04-2012, 15:17   #1
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
[TS+Sped] Q9550, Enermax Revolution85+, GTX 460, Dfi p4T2rs Plus, Corsair DHX, altro

Ciao a tutti! Visto non sono riuscito a vendere in blocco tutto questo materiale ho deciso di smembrare!
Il PC è così composto:
  1. Processore: Intel Core2Quad Q9550 Stepping E0. Provvisto di dissipatore originale, ma non di imballo.
    Ho provato a fare un po di oc con l'intento di trovare una buona frequenza a voltaggi molto bassi... ciò e quello che ho ottenuto con il resto del materiale in vendita

Prezzo: VENDUTO a strabaffo84

2. Mobo: Dfi p45 DK t2rs Plus. Provvista di tutto il bundle (meno un cavo sata uv-reactive che si è danneggiato , ne verrà spedito uno normale) ed imballo originale!

Prezzo: VENDUTA FUORI FORUM

3. RAM: 2x2Gb Corsair XMS2 DHX 800Mhz cl.4. Ho ancora la confezione originale, garanzia a vita!

4. Dissipatore: Zalman 9700LED. Con il suo imballo originale e accessori per altri socket. La pasta termoconduttiva è stata usata tutta.

Prezzo: VENDUTO FUORI FORUM

5. Case: CoolerMaster HAF932. Il case non ha nessun graffio, ma è stato modificato dal precedente proprietario con due fori di trapano sulla parete destra. Inoltre ha la gomma sul fondo del portaoggetti un po rovinata e due piedini leggermente danneggiati (probabilmente danno fatto durante il trasporto). Accessori completi, mancano due slitte HD

Prezzo: VENDUTO a bradiposid

6. VGA: Asus GTX 460 TOP (versione 768Mb ram). Completa di accessori ma senza imballo

Prezzo: VENDUTA a Dimitri Zornik

7. Alimentatore: ENERMAX Revolution85+ da 850W. Completo di tutti i cavi modulari, ho ancora le due scatole in cui era contenuto, ma non l'imballo che le conteneva.

Prezzo: VENDUTO a moscato

8. HD: 1TB Western Digital WD10EARS. Seriale: WMAZ20339628

Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti!
I prezzi sono trattabili, ma le offerte fatele per PM, così evitiamo di fare troppa confusione sul Thread di vendita

CODE:

Regole:
  • Precedenza a chi prende blocchi + grandi;
  • Precedenza allo scambio a mano;
  • Precedenza al mio prezzo;
  • Pagamento tramite bonifico bancario o postepay (non fornisco CF);
  • In vendita anche su altri lidi, mi riservo quindi la possibilità di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento.
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto

Ultima modifica di Crowdp : 13-05-2012 alle 10:29.
Crowdp è offline