View Single Post
Old 21-04-2012, 14:10   #21167
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh sono anche due lettori con filosofie totalmente diverse... Il Sansa è un lettorino MP3 + radio e basta, con lo schermo piccolo ed i tasti fisici. Ma il suo rapporto qualità prezzo specie con ROckbox installato) è enorme. Il Touch non è solo un lettore MP3, ma con il suo schermo grande, il wi-fi, le applicazioni dall'app store, etc. ne fanno un terminale a tutto tondo e non solo un lettore MP3. Quindi diciamo che molto può dipendere anche delle tue esigenze e dall'utilizzo che fai oggi del tuo touch.
Grazie per il tuo parere,ma in termini di qualità audio il touch,tralasciando i costi,è davvero migliore del SANSA?perchè sinceramente del touch mi piace solo il modo con cui organizzo la musica attraverso itunes,poi per il resto quello che conta per me è la qualità della musica e lo spazio disponibile per archiviarla.Se il SANSA esprime la stessa qualità audio o cmq paragonabile a quella del Touch,io comprerei il SANSA,se mi dite che il Touch è migliore,faccio uno sforzo e lo compro.Grazie ancora per il tuo parere
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso