Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Che non sta ne in cielo ne in terra quello che dici, si parla di xbox, figurati se non inserivi Windows Phone anche in questo contesto.
Vedi, sei talmente preso a screditare che ti sfugge che Xbox proviene da Microsoft compreso l'hardware, windows phone no.
Il dato significante e che le vendite stanno rallentando di brutto, il ciclo vitale di queste console è al termine, non propongono nulla di più di quello che fino ora hanno proposto.
Questo non farà altro che accellerare l'ingresso delle nuove consolle nel 2013
|
Come
sempre quello che non legge sei te. La news riporta: "La
Divisione 'entertainment' di Microsoft, che include
anche tutto quello che concerne Xbox, ha fatto registrare, nel trimestre chiuso il 31 marzo, una perdita di 229 milioni di dollari"
La divisione è in perdita, che comprende xbox,
windows phone e kinetch. La notizia delle vendite di xbox è solo un dato, non la giustificazione totale delle perdite del settore. Chi ha fatto buco è windows phone, xbox360 e kinetch hanno già dato, cosa che non si può dire dell'assegno da 250milioni che ms trimestralmente deve staccare a nokia ed immagino sia messo a bilancio per la divisione.
Non aspettarti che MS lo metta nero su bianco,
perchè nei suoi bilanci non fa nessun riferimento diretto o indiretto a WP, tranne che appartiene a quella divisione, mi pare anche logico, cerca in tutti i modi di difendere la sua creatura non comunicando mai niente a riguardo, nè attivazioni nè vendite nè niente. Un sistema fantasma.