Quote:
Originariamente inviato da Giu8700
grazie per la risposta romagnolo  per fortuna funziona tutto anche se la wind è un pò lenta rispetto alla vodafone,e menomale che sono in hsdpa  può essere perchè ho quelle connessioni bloccate? system già è nella lista nera, cioè l'ho bloccato sin dalla prima configurazione  avevo provato anche a disabilitare il dhcp, mettendo un indirizzo ip statico ma non è possibile con la chiavetta. ora mi chiedo come mai ricevo intrusioni alla 137 se il netbios è disabilitato? sia nella proprietà di rete che il servizio in se. grazie
|
No, non centrano le connessioni bloccate, ho provato anch'io diversi operatori e anche nella mia città ho visto che Wind è l'operatore che, a parità di segnale, ha l' hsdpa più lenta...poi forse dipende dalle zone, dalle città, dagli orari, dal traffico, ecc, ma in linea di massima era l'operatore più lento.
Ricevi ancora intrusioni nel senso che ti escono ancora pop-up sulla porta 137 di svchost oppure vedi nel log degli eventi che il firewall blocca intrusioni su quella porta?