View Single Post
Old 20-04-2012, 17:09   #47
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da grendinger Guarda i messaggi
Alla stregua dovremmo abbandonare qualsiasi marca di qualsiasi azienda superi le dimensioni di 50/100 persone in forza lavoro, perché staremmo gonfiando il portafogli di "persone di questo tipo". Le "bizzarrie" le trovi ovunque, da Schiller a Ballmer, da Dell a Elop, solo che magari di alcune non si ha notizia. Francamente poco me ne cale di cosa faccia chichessia nella o della propria vita, è affar suo e non mi tange. La cosa più saggia è imparare a scindere i prodotti dal brand di riferimento ed ancor più dalle persone che quel brand a qualche titolo possono rappresentare, così da poter scegliere sulla base delle nostre reali esigenze e non sull'onda di "amori/odii" che possiamo covare. Per portarti un esempio personale, per anni ho evitato come la peste Nokia, anche denigrandola apertamente, ma da che ha sfornato il Lumia 800...beh che dire...m'è tornata in simpatia! Se mi fossi soffermato sulla figura di Elop... o se giudicassi Windows sulla base di Ballmer...
Ballmer ha fatto di peggio, ha comprato Skype spendendo una caterba di soldi e il risultato che va meglio su iOs e Android piuttosto che su WP7 ..per il momento.. l'orso Yoghi non si smentisce mai...

Va be ragazzi, le cose importanti le dovremmo vedere in casa nostra, ne abbiamo molti di personaggi più bizzarri di questi e anche ladri.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1